Versione italiana del sito webVai alla versione inglese del sito web
 
Tu sei qui: home -> Cucine componibili -> Cucine componibili moderne -> Cucina moderna Futura

Cucina moderna Futura

Cucina componibile moderna Futura

Cucina componibile moderna Futura

La cucina componibile moderna Futura è disponibile in diversi colori con brillantatura lucida frontale.

CUCINA COMPONIBILE FUTURA - CARATTERISTICHE TECNICHE

Cucina accessoriata e funzionale dallo stile moderno e pregiato

Cucina moderna, elegante e funzionale realizzata con materiali pregiati di alta qualità

  • LA STRUTTURA: Realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm ecologici con basso contenuto di formaldeide nobilitati su due lati con finitura melaminica opaca.
  • RIPIANI: Pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm con basso contenuto di formaldeide (classe E1) nobilitati su due lati con finitura melaminica opaca.
  • SCHIENA: Pannello di fibra di legno verniciato all'acqua. Spessore 3 mm FFR-FOFF.
  • ANTE LEGNO LIRE: Spessore 25 mm impiallacciato con vena orizzontale.
  • ANTE LACCATE LUCIDE: Pannello di fibra (media densità) con basso contenuto di formaldeide (classe E1) spessore 25 mm, bordi con fondo in poliestere, laccato lucido, opaco, o metalizzato disponibile in diversi colori, brillantatura lucida frontale, con caratteristica di elevata resistenza alla luce.
  • CASSETTI E CESTONI: TANDEMBOX intivo BLUM realizzate in acciaio verniciato bianco seta in finitura opaca e da un fondo in pannello ligneo sp 16 mm classe E1 nobilitato in versione colore sponde. Chiusura frenata in assorbimento.
  • ANTE SERVO DRIVE BLUM: La nuova facilità di apertura e chiusura delle ante a ribalta con SERVODRIVE per AVENTOS, il supporto elettrico per il controllo del movimento, l'azionamento delle ante a ribalta si trasforma in un'esperienza unica: che si tratti di ante a soffietto, basculanti, ad apertura verticale o a ribalta standard, per l'apertura è sufficiente premere leggermente sul frontale, mentre per la chiusura basta semplicemente premere l'interruttore, SERVO-DRIVE per AVENTOS: totale libertà di apertura, chiusura e movimento.
  • ANTE TIP-ON BLUM: Apertura semplice dei sistemi di estrazione. Nel moderno design del mobile i frontali senza maniglia svolgono un ruolo sempre più importante. Grazie al supporto, per l'apertura meccanica TIP-ON, i frontali senza maniglia di cassetti e cassettoni si aprono facilmente con una leggera pressione.
  • ANTE COMPLANARI: Meccanismo Sirio progettato per la movimentazione orizzontale di ante complanari. Permette lo sfruttamento totale dei vani liberandoli completamente degli ingombri dell'anta e delle tradizionali cerniere.
  • TOP: Quarzo Stone Italiana colore Mais 10 spessore (3) bordo frontale h 7.
  • ZOCCOLO: pvc h 10 in finitura inox.

ti piace questa cucina ma pensi che potrebbe costare troppo ?

Chiedi informazioni

(quelle non costano nulla), potresti scoprire che la cucina dei tuoi sogni costa anche meno di quello che pensi

Sistemi componibili s.r.l. - Zona Industriale, C.da Calderaro - Caltanissetta Tel. 0934575826 - info@sistemicomponibili.it - P. IVA 01419830854

Ideazione e progettazione sito web - CLIC Consulenze per il Web Marketing

Posizionamento siti web ai primi posti sui motori di ricerca a cura di A. Argentati - Consulenze Aziendali per Internet

cucine componibili, cucine moderne, arredamenti su misura

Il design che dà spazio ai tuoi desideri